Le presenti note legali illustrano le caratteristiche generali dei contenuti del sito della Russian Ballet Society Italia, le modalità per il loro corretto uso, le relative responsabilità, nonché le regole per l’utilizzo dei materiali scaricabili.
Copyright
Tutti i contenuti del sito della Russian Ballet Society Italia (testi, grafica, audio, filmati, codice sorgente, software e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma) sono resi disponibili e accessibili adottando tutti i dovuti accorgimenti per rispettare i diritti di proprietà intellettuale dei legittimi titolari.
I diritti sugli oggetti e sui contenuti del portale restano di proprietà dei titolari degli stessi e sono protetti ai sensi della vigente normativa in materia di Diritto d’Autore. La riproduzione dei contenuti del portale potrà avvenire, con il previo consenso dei titolari dei diritti, solo per uso personale e per scopi non commerciali, salvo i contenuti eventualmente rilasciati sotto licenza creative commons.
In caso di riproduzione dei contenuti del portale è necessario citarne la fonte.
I dati personali presenti sul portale della Russian Ballet Society Italia (ad esempio indirizzo mail, telefono, numero di fax) possono essere utilizzati dagli utenti solo per finalità connesse alle attività della Russian Ballet Society Italia. Sono vietati l’utilizzo dei dati pubblicati per finalità di marketing, commerciali in assenza di preventivo consenso da parte dell’interessato e l’attività di spamming. Eventuali violazioni saranno segnalate alle autorità competenti.
Utilizzo del sito
Il sito della Russian Ballet Society Italia fornisce informazioni di carattere generale sulla sua attività e sui servizi offerti. I suoi visitatori potranno segnalare eventuali imprecisioni o disfunzioni inviando una mail all’indirizzo info@russianballetsociety.it, che fornirà un riscontro nel più breve tempo possibile.
La Russian Ballet Society Italia non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso e fruizione del portale e dei relativi servizi oppure dall’utilizzo degli strumenti interattivi.
La Russian Ballet Society Italia inoltre non è in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli utenti per l’accesso al Portale.
La Russian Ballet Society Italia si riserva il diritto di inibire o proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l’accesso al presente sito ed ai relativi servizi.
Accesso a siti esterni collegati
La Russian Ballet Society Italia non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso. Non è altresì responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Ogni responsabilità sui contenuti e sull’utilizzo dei siti esterni ricade direttamente sui relativi titolari e/o responsabili.
Per l’eventuale presenza della Russian Ballet Society Italia sui social media, si rimanda alle relative condizioni di servizio in materia di copyright, che gli utenti sono tenuti a conoscere e a verificare.
La Russian Ballet Society Italia inoltre non è in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli utenti del portale per la connessione ai siti esterni collegati e per l’utilizzo dei relativi servizi.